Disco di nuova concezione, con pista in acciaio inossidabile a flottanza controllata mediante tolleranze. Mozzo in Ergal, peso -15% rispetto a dischi WK. Testato per anni nelle condizioni più impegnative, validato dai campioni del mondo. Ridefinisce gli standard di prestazioni e leggerezza
EPTA Disc nasce dall’esperienza maturata da Braking con i migliori team impegnati nelle più importanti competizioni a livello mondiale (SBK / SS e Motocross / Supercross ) La pista frenante garantisce una migliore distribuzione di calore, assicurando un coefficiente di attrito costante.
COME FUNZIONA:
la struttura di collegamento permette un gioco radiale/assiale più controllato, con un miglior trasferimento di carico tra la pista frenante e il mozzo.
CARATTERISTICHE TECNICHE E BENEFICI:
Design termico ottimizzato Rapporto peso/prestazioni massimizzato Temperatura omogenea del disco Assenza di zone calde Trasferimento diretto del carico tra pista e mozzo Assenza deformazione elementi di collegamento (piastrine) Spessore pista frenante disco EPTA misura 5,6 mm.
EP149L + EP149R
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account