Garanzia Convenzionale
Tutti i prodotti venduti su forevermoto.it sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore, i consumatori privati godono anche della garanzia di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02.
Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura.
Nell'eventualità il prodotto presenti difetti o malfunzionamenti contattateci all'indirizzo info@forevermoto.it , un addetto valuterà se il problema sarà risolvibile senza il rientro del prodotto (per es. errato montaggio o mancanza di accessori) Se invece il nostro addetto conferma il guasto, sarà possibile restituire il prodotto per l'eventuale riparazione o sostituzione.
I costi di rientro e rispedizione sono a spese del Cliente, la rispedizione a carico di forevermoto.it (valido solo per Italia). Si precisa che per Consumatore privato si intende la persona fisica che acquista merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Il Consumatore privato usufruisce quindi della garanzia del venditore (due anni dalla consegna) di cui 1 anno di garanzia convenzionale del produttore (1 anno dalla consegna).
Informazioni riguardanti la risoluzione online delle dispute ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'ODR (Online Dispute Resolution Regulation):
La Commissione Europea assegna ai consumatori la possibilità di risolvere online le dispute, ai sensi dell'Art. 14 Par. 1 dell'Online Dispute Resolution (ODR) su una delle sue piattaforme. La piattaforma (http://ec.europa.eu/consumers/odr) serve come un luogo in cui i consumatori possono cercare di raggiungere accordi stragiudiziali sulle controversie derivanti da acquisti on-line e da contratti di servizio.