PAGAMENTI ACCETTATI: PayPal e Bonifico Bancario.
Dopo aver effettuato la spedizione vi arriverà un messaggio che vi confermerà l'avvenuta spedizione
PER POLITICA AZIENDALE ACCETTIAMO SOLO PAGAMENTO ANTICIPATO TRAMITE PAYPAL O BONIFICO BANCARIO. CON QUEST'ULTIMO METODO CI RISERVIAMO A SPEDIRE SOLO DOPO AVER VISUALIZZATO L'IMPORTO SUL NOSTRO C/C
PayPal
PayPal, leader di fiducia nei pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo, dentro e fuori di eBay. E' sicuro? PayPal consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.
Perché utilizzare PayPal?
-Fai acquisti o invia denaro con PayPal - è gratis
-Fai acquisti e paga comodamente salvando le tue informazioni con PayPal
-PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo di pagamento preferito su eBay
Inizia a utilizzare PayPal oggi stesso!
Non ho un account Paypal: posso pagare ugualmente con carta di credito, senza eseguire la registrazione?
Certamente! E' possibile effettuare un pagamento tramite carta di credito anche senza essere titolari di un account Paypal.
Magari avevi già sentito parlare di paypal ma non lo conoscevi affatto, finchè non ti è capitato di dover pagare qualcosa acquistata online, su qualche sito in cui viene utilizzato appunto questo metodo di pagamento.
Sicuramente ti sarai trovato dunque davanti ad un pulsante con la scritta paga con Paypal; dopo averci cliccato sopra, ti si apre una pagina attraverso cui completare il pagamento.
A questo punto se sei cliente inserirai i tuoi dati di login, altrimenti in alternativa potrai registrarti oppure ancora scegliere di pagare con carte, bancomat o prepagate dei più diffusi circuiti (Visa, Mastercard, Postepay o altro) e senza alcun obbligo di registrazione.
Basta non espandere e non compilare il campo Salva i tuoi dati su PayPal che si trova in fondo al modulo. Ovviamente dovrai compilare un modulo coi tuoi dati e con gli estremi della carta, avendo cura di indicare Nome, Cognome e se richiesto anche i dati per la fatturazione e il gioco è fatto.
clicca sopra l'immagine per allargarla