Il CRF, Carbon Racing Filter, è il nuovo filtro aria sportivo della BMC ad alte prestazioni, studiato per veicoli stradali e da competizione. Presenta una struttura di supporto in fibra di carbonio ed un elemento filtrante in cotone.
Il filtro aria CRF è interamente progettato e prodotto dalla Divisione Corse e dalla Divisione Compositi Avanzati di BMC, reparti impegnati costantemente nello sviluppo dei filtri aria e dei sistemi di aspirazione per il Racing: Formula 1 / MotoGP One / World Superbike.
Il CRF nasce dalla massima espressione del know-how BMC, acquisito in più di 10 anni di impegno nel settore Racing, che hanno portato primati e risultati di assoluto rilievo ed incremento delle performance del motore delle supersportive.
Il filtro aria CRF sfrutta soluzioni ed accorgimenti tecnici rivolti ad ottimizzare la fluidodinamica dell'aria diretta al motore. La geometria del CRF è concepita con l'obiettivo di usare l'intero volume disponibile nell'airbox di serie, grazie ad una estesa superficie filtrante. Il risultato è quindi un migliore convogliamento del flusso dell'aria in fase di aspirazione, mantenendo così l'airbox in costante pressione.
Il filtro CRF è concepito con l'obiettivo di sostenere le vibrazioni e il calore generato in movimento, sia nell'uso stradale che intensivo in pista.
Il filtro CRF, come tutti i filtri BMC, è rigenerabile e riutilizzabile. Raggiunto il livello di saturazione, è possibile effettuare la rigenerazione del filtro attraverso un processo di lavaggio e di re-oliatura usando l'apposito kit BMC.
Il filtro aria CRF è un prodotto brevettato con modello industriale depositato.
CRF478/04
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account