KAOKO HND310 Stabilizzatore del comando dell'acceleratore
Applicazioni
HONDA CRF 1000 L AFRICA TWIN (SD04) 2016 -- CRF 1000 L AFRICA TWIN ABS (SD04) 2016 -- CRF 1000 L AFRICA TWIN ABS (SD06) 2017 > 2019 -- VFR 1200 X CROSSTOURER ABS (SC76) 2017 > 2018 -- VFR 1200 X CROSSTOURER DCT ABS (SC76) 2018 -- X-ADV 750 DCT ABS (RC95) 2017 > 2024
KYMCO AK 550 SPORT 2019 -- AK 550 2017 > 2020
Cosa sono gli stabilizzatori dell'acceleratore?
Uno stabilizzatore dell'acceleratore è un meccanismo di controllo dell'acceleratore che consente al pilota di fissare l'acceleratore a un'apertura o a un'impostazione desiderata.
Il kit stabilizzatore dell'acceleratore Kaoko è costituito da un dado di frizione semplice, ingegnoso e dal design robusto che è parte integrante di uno speciale peso terminale del manubrio Kaoko™. Il peso terminale del manubrio Kaoko™ è strettamente abbinato nell'aspetto e nel peso al peso terminale del manubrio del produttore di apparecchiature originali (OEM). La maggior parte delle installazioni richiede semplicemente la rimozione del peso terminale del manubrio OEM e il montaggio del kit stabilizzatore dell'acceleratore Kaoko al suo posto.
Funzionamento dello stabilizzatore dell'acceleratore Kaoko:
Per l'inserimento: mentre si ruota l'acceleratore, il dado di frizione può essere afferrato tra il mignolo e il palmo della mano. Questa azione serra il dado e fornisce sufficiente attrito per impostare l'acceleratore all'apertura desiderata. (L'attrito è tale che il pilota può ancora aprire e chiudere l'acceleratore. Presenta semplicemente una leggera resistenza rotazionale.)
Per disinnestare: mentre si rilascia l'acceleratore, afferrare il dado di attrito tra il mignolo e il palmo della mano. L'acceleratore dovrebbe aprirsi e chiudersi di scatto liberamente quando è correttamente disinnestato.
Sicurezza?
Non può bloccarsi
Può essere disattivato in un istante
Il suo funzionamento è naturale e istintivo
Completamente affidabile per i distributori "Big Name" negli Stati Uniti, in Europa e in Australia
Garanzia funzionale di 5 anni; tuttavia, il Kaoko Cruise Control dovrebbe durare per tutta la vita della motocicletta su cui è montato.
Posso installare da solo il kit stabilizzatore acceleratore Kaoko?
Con ogni stabilizzatore acceleratore Kaoko è incluso un set di istruzioni di montaggio specifiche e uniche. Il montaggio è rapido e semplice e può essere eseguito in pochi minuti. Nella maggior parte dei casi, il montaggio del cruise control Kaoko richiede semplicemente la rimozione del peso della barra laterale dell'acceleratore OEM e la sua sostituzione con il kit cruise control Kaoko. Si prega di leggere i nostri termini prima di effettuare un acquisto.
1074138
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account