DENALI Pod luci guida a LED D3 con centralina DialDim

DENALI Pod luci guida a LED D3 con centralina DialDim

904,50 €
Tasse incluse

DENALI Pod luci guida a LED D3 con centralina DialDim

Quantità

Kit Dialdim DENALI D3 composto da:

Controller per l'illuminazione DENALI DialDim (1x)

Adattatore cablaggio DENALI Plug-&-Play DialDim™ (1x)

Faretto Aggiuntivo a LED TriOptic DENALI D3 (2x)

 

Applicazioni

HONDA CRF 1100 L AFRICA TWIN ABS 2020 > 2023 -- CRF 1100 L AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS ABS 2020 > 2023

 

DENALI D3 LUCI GUIDA A LED

Le nostre nuove luci a LED D3 si basano su un decennio di innovazione DENALI per offrire la luce di guida stradale da 36 watt più performante per raggiungere il mercato. La nostra luce di guida D3 è dotata del nostro esclusivo sistema di fasci TriOptic che include una lente di guida spot e ibrida con ciascun baccello luminoso. A differenza delle precedenti luci TriOptic, il fascio abbagliante ibrido D3 è ECE E Conformità SAE per fornire straordinari abbaglianti omologati per la strada nei paesi del Nord America e dell'Unione Europea. Ma cosa succede se non ti interessa la precisione legale su strada e vuoi solo un fuoristrada oltraggioso? Abbiamo coperto anche te! L'obiettivo spot D3 è stato progettato per una distanza massima del fascio che misura oltre 1900 piedi a 1 lux (per coppia). Nessun'altra lampada da 36 watt si avvicina nemmeno a questo. Il fascio spot è così impressionante che in realtà supera le luci dei concorrenti di alto livello che sono il doppio delle sue dimensioni.

 

Caratteristiche

Sistema di lenti TriOptic (include lenti spot e ibride con ciascun pod)

I migliori faretti e travi ibridi omologati per la strada (certificati SAE/DOT ed ECE)

LED Cree della serie ad alta intensità che emettono 2100 lumen per pod

Tecnologia di regolazione intelligente a 3 fili DataDim (compatibile con tutti i controller di regolazione DENALI)

La luce impermeabile sommergibile DrySeal può resistere agli ambienti più estremi

Le cornici in policarbonato Impact PC non si crepano, non sbiadiscono e non si corrodono come le tradizionali cornici in alluminio.

LiveActive Thermal Management mantiene i LED freddi prevenendo la perdita di emissione luminosa dovuta al surriscaldamento

Supporto di montaggio a basso profilo con hardware in acciaio inossidabile incluso

Lente di guida ibrida certificata SAE/DOT ed ECE aggiuntiva inclusa (lente spot installata)

 

Prestazioni del raggio (coppia)

Fascio spot:

Distanza del raggio (a 1 lux): 1910 piedi (582 metri)

Larghezza del fascio (a 1 lux): 100 piedi (30 metri)

Raggio combo (1 spot, 1 ibrido)

Distanza del raggio (a 1 lux): 1520 piedi (463 metri)

Larghezza del fascio (a 1 lux): 175 piedi (53 metri)

Fascio ibrido:

Distanza del raggio (a 1 lux):  1050 piedi (320 metri)

Larghezza del fascio (a 1 lux):  225 piedi (69 metri)

 

Specifiche (pod singolo) 

Dimensioni del pod: Rotondo da 3,5" (90 mm) x 2,62" (66 mm) di profondità

LED: (3x) LED Cree XP-P da 11 Watt

Consumo energetico: 36 Watt (3 A)

Lumen: 2100

Compatibile con DataDim: Sì

Tensione operativa: 9-32 V CC

IP67 impermeabile e sommergibile

Certificazioni per lenti ibride: SAE/DOT J581 ed ECE R112 (solo lenti trasparenti - Le lenti ambra e gialle non sono certificate SAE ed ECE)

Certificazioni lenti spot: ECE R112

 

CONTROLOLO DI ILLUMINAZIONE DialDim™

Permette di vendere una soluzione completa con controllo facile di tutte le funzioni d'illuminazione

 

Caratteristiche

ON/OFF e attenuazione - Controlla in modo indipendente l'accensione/spegnimento di due set di luci e il livello di intensità utilizzando il singolo interruttore DialDim™. L'alone blu controlla il set di luci uno e l'alone verde controlla il set di luci due. Fare doppio clic per passare da un circuito all'altro.

Sincronizzazione alta/bassa - Le luci ausiliarie passeranno automaticamente dall'impostazione di attenuazione selezionata all'intensità massima con l'interruttore degli abbaglianti di fabbrica. Basta collegare il cavo di ingresso blu al circuito degli abbaglianti del tuo veicolo per abilitare questa funzione.

Modalità Stealth: un'impostazione intelligente dell'attenuazione dello 0% sull'interruttore consente alle luci di essere "spente" durante le normali condizioni di guida, ma passerà al 100% di intensità con l'interruttore degli abbaglianti del tuo veicolo. In questa modalità le luci reagiranno anche agli input degli indicatori di direzione e del clacson, ma rimarranno spente quando non viene rilevato alcun input.

Annulla con l'indicatore di direzione - Se abilitato, le luci principali (circuito blu 1) si annulleranno in sincronia con il segnale per evitare di "lavare" l'indicatore di direzione di fabbrica. Basta collegare i cavi di ingresso giallo e arancione al circuito degli indicatori di direzione del veicolo per abilitare questa funzione.

Lampeggia come indicatore di direzione: Se abilitato, le luci di visibilità color ambra (circuito verde 2) lampeggeranno in sincronia con gli indicatori di direzione di fabbrica. Basta collegare i cavi di ingresso giallo e arancione al circuito degli indicatori di direzione del veicolo per abilitare questa funzione.

Strobo con clacson: Se abilitato, le luci ausiliarie su entrambi i circuiti lampeggeranno a 4 Hz quando suoni il clacson. Basta collegare il cavo di ingresso verde al circuito del clacson del veicolo per abilitare questa funzione.

Circuiti con fusione elettronica - Entrambi i circuiti luminosi sono dotati di fusione elettronica e possono essere impostati direttamente dall'interruttore stesso! L'alone si illuminerà di rosso per avvisarti quando un circuito con fusibile è scattato.

Indicatore display tensione - All'avvio del veicolo, l'indicatore luminoso dell'interruttore lampeggerà in verde per indicare una tensione della batteria corretta oppure lampeggerà in rosso per indicare una tensione della batteria inferiore a 11,8 V.

Interruzione per bassa tensione: Se la tensione della batteria scende al di sotto di 10,8 V, le luci non si accenderanno evitandoti di rimanere a terra. L'alone dell'interruttore farà lampeggiare 4 LED rossi per indicare la condizione di bassa tensione.

*Per abilitare le funzioni relative agli abbaglianti, agli indicatori di direzione e al clacson è necessario collegarsi a un circuito pulito da 12 V sul veicolo. Per disabilitare queste funzionalità è sufficiente non collegarsi al circuito del veicolo corrispondente.

 

Specifiche del prodotto

Due circuiti luminosi completamente indipendenti 

Otto livelli di intensità per circuito (5%, 15%, 30%, 45%, 60%, 75%, 100%)

Otto valori di fusibili elettronici (1A, 2A, 4A, 6A, 8A, 10A, 15A, 20A)

Cinque cavi di ingresso dotati di funzioni (accensione, abbaglianti, clacson, svolta a sinistra, svolta a destra) 

20A max per circuito (30A max combinati) 

Tensione operativa: 12 V CC

3064482

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password