DENALI Pod fari ausiliari a LED D4 con centralina DialDim

DENALI Pod fari ausiliari a LED D4 con centralina DialDim

950,00 €
Tasse incluse

DENALI Pod fari ausiliari a LED D4 con centralina DialDim

Quantità

KIT Dialdim DENALI D4 composto da:

Controllore d'illuminazione DENALI DialDim (1x)

Adattatore cablaggio Plug-&-Play DENALI DialDim™ (1x)

Luci LED aggiuntive DENALI D4 10W - Per unità (2x)

 

Applicazioni:

HONDA CRF 1100 L AFRICA TWIN ABS 2020 > 2023 -- CRF 1100 L AFRICA TWIN ADVENTURE SPORTS ABS 2020 > 2023

 

DENALI D4 FARETTI AUSILIARI LED

In poche parole; il DENALI D4 è una bestia. È la luce più potente di DENALI che racchiude la potenza di 4380 lumen in un alloggiamento dallo stile aggressivo. La lente ibrida installata è dotata di due lenti ellittiche Flood e due lenti a fascio spot per creare il modello di fascio ibrido definitivo; un fascio di luce a corto raggio estremamente ampio e un raggio spot penetrante in un unico alloggiamento. La lente spot inclusa emette un enorme raggio di luce e porta una certificazione E-Mark ufficiale.

 

Caratteristiche del pod D4

LED Cree della serie ad alta intensità che emettono 4380 lumen per pod

La luce impermeabile sommergibile DrySeal™ può resistere agli ambienti più estremi

LiveActive™ Thermal Management mantiene i LED freschi, prevenendo la perdita di luminosità dovuta al surriscaldamento.

Supporto di montaggio a basso profilo con hardware in acciaio inossidabile incluso

Lente Flood aggiuntiva approvata dal marchio E inclusa

Disponibili lenti ambrate (vendute separatamente) DNL.D4.10100

 

Specifiche del pod D4

LED: (4x) Cree XPL HI da 10 Watt

Assorbimento di potenza: 3,3 A

Lumen grezzi: 4380

Compatibile con DataDim™: sì

Tensione operativa: 12 V CC

Dimensioni del pod: 3,9" quadrati x 2,6" di profondità

Peso del baccello: 1,55 libbre

IP67 impermeabile e sommergibile

Lente spot approvata dal marchio E

 

CONTROLOLO DI ILLUMINAZIONE DialDim™

Permette di vendere una soluzione completa con controllo facile di tutte le funzioni d'illuminazione

 

Caratteristiche

ON/OFF e attenuazione - Controlla in modo indipendente l'accensione/spegnimento di due set di luci e il livello di intensità utilizzando il singolo interruttore DialDim™. L'alone blu controlla il set di luci uno e l'alone verde controlla il set di luci due. Fare doppio clic per passare da un circuito all'altro.

Sincronizzazione alta/bassa - Le luci ausiliarie passeranno automaticamente dall'impostazione di attenuazione selezionata all'intensità massima con l'interruttore degli abbaglianti di fabbrica. Basta collegare il cavo di ingresso blu al circuito degli abbaglianti del tuo veicolo per abilitare questa funzione.

Modalità Stealth: un'impostazione intelligente dell'attenuazione dello 0% sull'interruttore consente alle luci di essere "spente" durante le normali condizioni di guida, ma passerà al 100% di intensità con l'interruttore degli abbaglianti del tuo veicolo. In questa modalità le luci reagiranno anche agli input degli indicatori di direzione e del clacson, ma rimarranno spente quando non viene rilevato alcun input.

Annulla con l'indicatore di direzione - Se abilitato, le luci principali (circuito blu 1) si annulleranno in sincronia con il segnale per evitare di "lavare" l'indicatore di direzione di fabbrica. Basta collegare i cavi di ingresso giallo e arancione al circuito degli indicatori di direzione del veicolo per abilitare questa funzione.

Lampeggia come indicatore di direzione: Se abilitato, le luci di visibilità color ambra (circuito verde 2) lampeggeranno in sincronia con gli indicatori di direzione di fabbrica. Basta collegare i cavi di ingresso giallo e arancione al circuito degli indicatori di direzione del veicolo per abilitare questa funzione.

Strobo con clacson: Se abilitato, le luci ausiliarie su entrambi i circuiti lampeggeranno a 4 Hz quando suoni il clacson. Basta collegare il cavo di ingresso verde al circuito del clacson del veicolo per abilitare questa funzione.

Circuiti con fusione elettronica - Entrambi i circuiti luminosi sono dotati di fusione elettronica e possono essere impostati direttamente dall'interruttore stesso! L'alone si illuminerà di rosso per avvisarti quando un circuito con fusibile è scattato.

Indicatore display tensione - All'avvio del veicolo, l'indicatore luminoso dell'interruttore lampeggerà in verde per indicare una tensione della batteria corretta oppure lampeggerà in rosso per indicare una tensione della batteria inferiore a 11,8 V.

Interruzione per bassa tensione: Se la tensione della batteria scende al di sotto di 10,8 V, le luci non si accenderanno evitandoti di rimanere a terra. L'alone dell'interruttore farà lampeggiare 4 LED rossi per indicare la condizione di bassa tensione.

*Per abilitare le funzioni relative agli abbaglianti, agli indicatori di direzione e al clacson è necessario collegarsi a un circuito pulito da 12 V sul veicolo. Per disabilitare queste funzionalità è sufficiente non collegarsi al circuito del veicolo corrispondente.

 

Specifiche del prodotto

Due circuiti luminosi completamente indipendenti 

Otto livelli di intensità per circuito (5%, 15%, 30%, 45%, 60%, 75%, 100%)

Otto valori di fusibili elettronici (1A, 2A, 4A, 6A, 8A, 10A, 15A, 20A)

Cinque cavi di ingresso dotati di funzioni (accensione, abbaglianti, clacson, svolta a sinistra, svolta a destra) 

20A max per circuito (30A max combinati) 

Tensione operativa: 12 V CC

3064481
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password