Classico specchio rotondo con finitura satinata nera perlata. L'aspetto estetico della superficie BLAST è sobriamente elegante. Il braccio dello specchio è regolabile in modo continuo tramite lo snodo e un morsetto a sfera in acciaio inox resistente alla corrosione sulla testa dello specchio consente una regolazione precisa dello specchio. Il collegamento a vite agli attacchi del manubrio avviene tramite un adattatore (M10x1.25) con un dado di bloccaggio ed è quindi adatto alla maggior parte dei modelli in commercio. Per i modelli Yamaha con filettatura sinistrorsa, nella fornitura è incluso un adattatore corrispondente. Utilizzabile sul lato sinistro e destro, omologato E.
Prudenza con stile: classico o moderno. La serie di specchietti HIGHSIDER si distingue per il design accattivante e la funzione aerodinamica. In questo modo puoi tenere traccia.
SUGGERIMENTO accessorio: il gomito ti impedisce di vedere quando ti guardi allo specchio?
In questo caso può essere utile l'estensione dello specchio 16-L-BLAST della stessa azienda. I distanziali lunghi 37 mm rendono più gestibile l'area di traffico posteriore e garantiscono un reale livello di sicurezza aggiuntivo.
dimensioni:
Diametro testa: 102 mm
Lunghezza, dal braccio al giunto: 150 mm
Lunghezza, dal braccio al bullone filettato: 180 mm
Contenuto della confezione: 1 retrovisore, incluso adattatore extra per modelli Yamaha
1108670002
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account