Cinghia trasmissione BANDO 793-22.1-28-10.5

Cinghia trasmissione BANDO 793-22.1-28-10.5

33,40 €
Tasse incluse

Cinghia trasmissione BANDO 793-22.1-28-10.5

Quantità

Cinghia trasmissione BANDO 793-22.1-28-10.5

 

Applicazioni:

GILERA: NEXUS 125 2007 > 2013 -- Runner 125 VX 2000 > 2006 -- Runner 125 VX RACE 2006 -- Runner 125 VX SC 2006 > 2007 -- Runner 125 VX ST 2008 > 2013 -- Runner 200 VXR ZAPM24000 2002 > 2006

PIAGGIO: Liberty 125 2001 > 2013 -- Liberty Delivery 125 2008 > 2012 -- Liberty MOC 125 2009 > 2013 -- Liberty PTT 125 2005 > 2006 -- Liberty Sport 125 2006 > 2007 -- MP3 125 2006 > 2008 -- MP3 125 ie 2008 > 2012 -- Vespa 125 946 2013 > 2014 -- Vespa ET4 125 2000 > 2005 -- Vespa Granturismo 125 2003 > 2008 -- Vespa GT L 125 2003 > 2007 -- Vespa GTS 125 2007 > 2008 -- Vespa 125 GTS ie 2009 > 2013 -- Vespa GTV 125 2007 > 2016 -- Vespa GTV Navy 125 2008 > 2009 -- Vespa LX 125 2005 > 2011 -- Vespa LX 4T-3V 125 2012 > 2014 -- Vespa LX ie 125 2009 > 2011 -- Vespa LX Touring 125 2010 > 2012 -- Vespa LXV 125 2006 > 2009 -- Vespa LXV Navy 125 2008 > 2010 -- Vespa 125 S 4T-2V 2007 > 2011 -- Vespa S 125 2007 > 2008 -- Vespa 125 S 4T-3V IE 4T-3V 2009 > 2014 -- Liberty 150 1999 > 2003 -- Liberty 150 2008 > 2013 -- Liberty MOC 150 2009 > 2013 -- Liberty Sport 150 2008 -- Vespa ET4 150 2000 > 2005 -- Vespa LX 150 2005 > 2011 -- Vespa LX 4T-3V 150 2012 > 2015 -- Vespa LX IE 150 2009 > 2011 -- Vespa LX Touring 150 2010 > 2014 -- Vespa Primavera 4T-3V 150 2013 > 2015 -- Vespa S 150 2008 > 2013 -- Vespa S ie 150 2009 > 2013

 

Fondata nel 1906, BANDO Chemical Industries Ltd. è una delle più riconosciute nel mondo. È una collaboratrice essenziale nel primo team di marchi come Kymco e Honda. La sua eccellenza produttiva deriva dalla qualità dei suoi materiali, i suoi processi produttivi e la sua innovazione tecnologica.

Il poliuretano e le fibre aramidiche utilizzate garantiscono un'elevata resistenza a surriscaldamento e abrasione che possono essere causati da fluidi come olio motore, benzina e altri grassi tipici del carter. Il taglio laterale della fodera è viene eseguito in modo preciso per evitare deformazioni di misura e usure.

Il filato «Tetron», prodotto esclusivo Bando, ha un'elevata resistenza a dilatazione, tipica dello Stop&Go.

Inoltre, lo stress è distribuito uniformemente lungo tutto la cinghia.

Il profilo è rinforzato con aramide per evitare surriscaldamenti e deformazioni causati da improvvisi cambi di trazione, alte velocità...

La struttura interna è in poliuretano, iniettato con alta precisione per ottenere una corretta distribuzione del materiale; in questo modo la puleggia non soffre e garantisce la stabilità dell'intero sistema di trazione del veicolo.

Gamma disponibile: Trapezio tradizionale, rinforzato con inserto in Kevlar e doppia seghettataura.

 

immagine a scopo illustrativo

1025943
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password