MONITOR TecMate OptiMATE O-127 con connettore SAE monitoraggio integrato dello stato della batterie al litio da 12,8/13,2 V

MONITOR TecMate OptiMATE O-127 con connettore SAE monitoraggio integrato dello stato della batteria al litio da 12,8/13,2 V

21,30 €
Tasse incluse

MONITOR TecMate OptiMATE O-127 con connettore SAE monitoraggio della batteria al litio

Quantità

TecMate OptiMATE MONITOR O-127

Connettore permanente della batteria rivolto al settore degli sport motoristici con monitoraggio integrato dello stato della batteria e del sistema di carica per batterie al litio da 12,8/13,2 Volt

 

Per monitorare la carica della batteria di avviamento al litio del veicolo appartenente al settore degli sport motorizzati o verificare che il sistema di carica del veicolo funzioni correttamente.

 

2 modalità automatiche – monitoraggio del livello di carica delle batterie (modalità lampeggiante LED singolo) e test del sistema di carica (modalità freccia).

I 3 LED visualizzano l’intervallo di tensioni da “carico” a “scarico” delle batterie al litio da 12,8 V/13,2 V (LFP/LiFePO4/litio-nanofosfato); il 4° LED segnala quando il sistema del veicolo o il caricabatterie collegato sono in SOVRACCARICO.

Livello di carica della batteria: il LED corrispondente al livello di carica lampeggia ogni 10 secondi (assorbimento a lungo termine inferiore a 0,2 mA).

Sistema di carica del veicolo: la modalità freccia del LED si attiva quando la tensione di carica raggiunge un intervallo di carica al litio efficace pari a 14,2 V–14,5 V (√ LED verde). L’avviso di SOVRACCARICO si attiva con una tensione uguale o superiore a 14,6 V. 

Presa di carica SAE con chiusura resistente alle intemperie.

Lunghezza = 24″/60 cm, fusibile da 15 A, anelli 1/4″/M6.

4502127
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password