Monitoraggio dello stato della batteria e del sistema di carica per batterie piombo-acido da 12 Volt con connettività SAE in linea
Per monitorare la carica di qualunque batteria al piombo acido 12 V attraverso un collegamento SAE batteria/morsetti della batteria (opzionale) o tramite un altro connettore a spina (con connettore SAE opposto). Verificare che il sistema di carica del veicolo funzioni correttamente.
2 modalità automatiche – monitoraggio del livello di carica delle batterie (modalità lampeggiante LED singolo) e test del sistema di carica (modalità freccia).
I quattro LED coprono l’intervallo di tensioni da “carico” a “scarico” per tutte le batterie da 12 V, incluse quelle AGM ad alta tensione per sport motoristici (4° √√ LED ≥12,7 V ).
Livello di carica della batteria: il LED corrispondente al livello di carica lampeggia ogni 5 secondi (assorbimento a lungo termine inferiore a 0,2 mA).
Lampeggiamento veloce per i primi 15 secondi dopo il collegamento alla batteria, ideale per una verifica rapida di diverse batterie (ad es. delle vetture in un autosalone).
Sistema di carica del veicolo: la modalità freccia del LED si attiva quando la tensione di carica raggiunge il valore minimo di 13,5 V (√ LED verde) o l’intervallo ideale di 14 V+ (√√ LED verde).
Presa di carica SAE con chiusura resistente alle intemperie.
Lunghezza = 6″/15 cm, connettore SAE.
4502125
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account