La GRT724B è una borsa cargo studiata per adattarsi al meglio a differenti situazioni di viaggio. Pratica e maneggevole, grazie alle maniglie ergonomiche ed alla doppia chiusura roll top, consente di accedere comodamente al contenuto senza la necessità di sganciare la borsa dalla moto.
Il corpo della borsa è realizzato con materiali di alta qualità, resistenti alle abrasioni e saldati ad alta frequenza; l’assenza di cuciture garantisce infatti l’impermeabilità della borsa anche quando si incontrano forti piogge e condizioni estreme.
Progettata per l’utilizzo su moto Enduro, si fissa sulla sella della moto o sul portapacchi tramite l’utilizzo di due cinghie regolabili dotate di cam buckle con chiusura a morsetto, che assicurano la tenuta della tensione anche su terreni accidentati.
La borsa può inoltre essere utilizzata come accessorio extra cargo, da montare sulla sella o sui coperchi delle valigie in alluminio. Grazie alle comode cinghie ed al sistema M.O.L.L.E di cui è dotata, può inoltre essere montata in abbinamento con altri modelli della gamma Canyon, come il borsone cargo GRT726, permettendo così di ampliare la configurazione del bagaglio ed adattarlo ai viaggi più lunghi ed impegnativi.
Materiali:
TPU 840D ad alta tenacità, doppia spalmatura - resistente all’acqua e agli strappi
Hypalon
Pvc no slip sul fondo, per aumentare la stabilità
Materiali esterni ad alta resistenza ai raggi UV
Dotazioni:
Sistema modulabile di ampliamento del carico: dotato di asole superiori per sistema M.O.L.L.E., per il fissaggio su altri modelli della gamma Canyon come GRT712C o GRT726.
2 cinghie di fissaggio con cam buckle Duraflex® per assicurare la tenuta della tensione
Maniglie ergonomiche per trasporto a mano
Stampe a motivi rifrangenti per una maggiore visibilità
Volume: 12 Litri
Misure: 120 x 200 x 450
GRT724B
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account