MOTUL 300V 4T FACTORY LINE ROAD RACING 10W-50 - 1 Litro Lubrificante per moto da competizione 100% Sintetico - Tecnologia ESTER Core®
MOTUL 300V 4T Factory Line Road Racing è un lubrificante unico basato sulla tecnologia ESTER Core® e su materie prime di primissima qualità formulato per applicazioni sportive.
Fatto per motori moto 4 tempi da competizione per utilizzo amatoriale o professionistico per competizioni tipo Endurance, Supersport, Suberbike e GP.
Altre applicazioni: Moto stradali con catalizzatore, sidecar, UTV, SxS, moto d'acqua, motoslitte…
PRESTAZIONI
SPECIFICHE Above existing Motorsport standards / Wet clutch compatibility tested according to JASO
T903:2023, level MA2
Tecnologia ESTER Core®
Da molti decenni MOTUL realizza lubrificanti sintetici a base Estere ad elevate prestazioni.
Selezionando gli esteri tra le basi sintetiche ad elevate prestazioni e combinandole con innovativo pacchetto di additivi, MOTUL ha creato una perfetta sinergia in termini di massime prestazioni di motore, trasmissione e frizioni senza compromettere protezione dall'usura e affidabilità.
– Aumento della potenza fino all’1,3%.*
– Migliore lubrificazione per aumentare risposta del motore e accelerazione.
– Maggior protezione del cambio (Risultato del test FZG >14)**
– Elevata polarità per massima aderenza del film fluido sulle superfici metalliche.
– Alta fluidità all'avviamento che riduce le usure a freddo e aumenta la durata del motore.
– Pressione olio stabile in qualsiasi condizione di marcia.
– Minimo consumo di olio grazie all'esclusivo olio base a bassa volatilità.
– Prestazione delle frizioni come da specifica JASO MA2 per permettere il migliore innesto in tutte le condizioni di marcia.
* Testato al banco prova motore (Suzuki GSX-R 1000 RR con il nuovo 300V 4T Road Racing 10W-40 vs. versione precedente)
** Il test FZG valuta la lubrificazione e la protezione dall'usura dei fluidi sulle superfici di contatto di un gruppo di ingranaggi caricati. I lubrificanti vengono classificati in base al loro "Carico di Rottura" (Failure Load Stage) e valutati secondo una scala che va da FLS=1 (risultato molto scarso) a FLS=14 (risultato eccezionale).
RACCOMANDAZIONI
Intervalli di sostituzione: fino a 12.000 km, dipendentemente dalle indicazioni del costruttore o del preparatore e da adattare in base al proprio utilizzo.
Per una prestazione ottimale del motore e del cambio, evitare di miscelare con altri oli sintetici e minerali.
PROPRIETA’
Colore: Verde fosforescente
Grado di viscosità: 10W-50
Densità a 20°C (68°F): 0.868
Viscosità a 40°C (104°F): 103.0 mm²/s
Viscosità a 100°C (212°F): 17.6 mm²/s
Viscosità HTHS a 150°C 5.4 mPa.s
Indice di viscosità: ASTM D2270 189
Pour point: -48 °C / -54 °F
Flash point. 216 °C / 421 °F
TBN: 8.4 mg KOH/g
MOTUL 300V 4T10W-50 ROAD RACING
Nuovo prodotto
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account
Resetta la password
Nuovo Account Registrato
Accesso all'account esistente
Accedi al tuo account