Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI092

Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI092

86,50 €
Tasse incluse

Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI092 per YAMAHA T-MAX 500 2001 / 2003

Quantità

Cinghia trasmissione MITSUBOSHI MI092

 

Applicazioni:

YAMAHA T-MAX 500 2001 > 2003

 

MITSUBOSHI Belting, Ltd. "Cinghie di trasmissione di potenza" questo è il motto di questo colosso giapponese, produttore di cinghie dal 1919, fedelmente impegnato con il suo sviluppo.

Il suo prodotto si posiziona nella fascia più alta, che si tratti di cinghie tradizionali, con denti rinforzati o doppi.

Costruttori come Yamaha, Suzuki e Piaggio scelgono Mitsuboshi come primo fornitore di attrezzature per affidabilità e qualità.

La tradizionale cinghia trapezoidale e la doppia cinghia dentata sono costituite da filo e gomma, rinforzato con inserto in Kevlar. La fibra è mescolata con la gomma, nel senso della lunghezza della cinghia, per contribuire ad una corretta trasmissione di potenza aumentando la resistenza al surriscaldamento e all'abrasione.

La seghettatura riduce lo stress causato dalla flessione e dall'aumento di trazione di calore. Il taglio laterale permette un ottimo appoggio della cinghia nella puleggia di trasmissione. La trecciatura è particolarmente resistente ai carichi in alcuni punti della cinghia. Il suo rinforzo intrecciato nella cinghia interna ed esterna aumenta la stabilità di trazione del veicolo.

Grazie ad una superficie di contatto ottimale e ad un'adesione senza precedenti, le cinghie Mitsuboshi garantiscono un'efficienza di trasmissione della potenza che si traduce in ACCELERAZIONE, RISPOSTA e SILENZIO.

 

immagine a scopo illustrativo

MI092
Nuovo prodotto

Nuovo Account Registrato

Hai già un account?
Entra O Resetta la password